~AKK• Adorable Keira Knightley Itlian forum;

Reply
Keira Knightley in un video-shock, Uno spot contro la violenza sulle donne
view post Posted on 23/4/2009, 18:18Quote

Millennium Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 17:51

Una bella e giovane attrice (Keira Knightley) ha appena terminato la sua giornata di lavoro sul set. Ha finito di girare le sue scene, saluta i colleghi, va in camerino a struccarsi e sale in auto per tornare a casa. Ed è lì che l'aspetta l'inferno: la brutale aggressione del fidanzato. E' quanto racconta la star dei "Pirati dei Caraibi" in un video shock che debutta il 6 aprile nei cinema.

image
In poche drammatiche sequenze, messe in rete da Youtube, Keira racconta quello che avviene ogni giorno a tante donne in tutto il mondo, brutalizzate dai loro partner o comunque tra le mura domestiche. Nel breve video, il fidanzato picchia Keira perchè è convinto che lei abbia una relazione con un collega sul set del suo film.
Il video, girato a cura dell'organizzazione benefica "Women's Aid", si chiude con la macchina da presa che si allontana per rivelare che tutto si svolge sul set di un film. L'immagine finale, con la donna accasciata a terra sotto i colpi dell'uomo, di cui non viene mai inquadrato il volto, mette a fuoco una frase: "Non è tempo che qualcuno interrompa tutto questo?".

Un'altra scritta dice poi che due donne muoiono ogni settimana per violenze domestiche e chiede un contributo per l'associazione di solidarietà del Regno Unito, la Women's Aid. La giovane star, che qui viene diretta dal regista Joe Wright, aveva già dimostrato in passato il suo interesse per campagne a carattere sociale: in particolare, aveva girato un video per il progetto Fresh2o dell'associazione WaterAid contro gli sprechi dell'acqua e a favore dei bambini che in tutto il mondo muoiono proprio per le precarie condizioni igieniche.

Edited by babelenne - 23/4/2009, 19:26

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/4/2009, 18:24Quote

The Mad Hatter 's Girlfriend!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Group: staff.

Status: Utente anonimo

Ah si avevo saputo di questo video..e il sito di msn l'ha messo in anteprima in rete..E' come dire agghiacciante..Io l'ho visto!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/4/2009, 18:27Quote

Millennium Member
♥♥♥♥♥♥♥

Io sono rimasta scossa vedendolo. Lei è stata bravissima sembrava veramente che la stesse picchiando.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/4/2009, 18:42Quote

The Mad Hatter 's Girlfriend!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Group: staff.

Status: Utente anonimo

Si diciamo che l'immagine finale è abbastanza forte! Si quoto con te tesora lei è stata bravissima mi ha fatto paura perchè sembrava veramente vera!

view post Posted on 24/4/2009, 14:51Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 23:12

anche io ne ho sentito parlare su msn!!!

image image image

image

image
There was a clatter and the Basilisk fangs cascaded out of Hermione's arms. Running at Ron, she flung them around his neck and kissed him full on the mouth. Ron threw away the fangs and broomstick he was holding and responded with such enthusiasm that he lifted Hermione off her feet.

image image

view post Posted on 16/6/2009, 09:34Quote

Millennium Member
♥♥♥♥♥♥♥♥

Group: Keira ♥ lov!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 22:36

mamma mia... l'ho appena finito d i vedere...
mette un'ansia...!!
lei è sempre bravissima-.-''

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/6/2009, 19:59Quote

Millennium Member
♥♥♥♥♥♥♥

CITAZIONE (giuliawow @ 16/6/2009, 10:34)
mamma mia... l'ho appena finito d i vedere...
mette un'ansia...!!
lei è sempre bravissima-.-''

Io all'inizio non cè l'ho fatta a vederlo tutto... ma poi mi sono presa di coraggio XD
Si lei è bravissima

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
6 replies since 23/4/2009, 18:18

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

ed
Leggi con Attenzione Gemellati

Name: ~AKK • Adorable Keira Knightley Itlian forum;
Born on: 13.04.2009
Changes: ~AKK • Adorable Keira Knightley Itlian forum;
Founder: ;miss Pattinson e babelenne
Graphic by: logo: bella` targhette:puciotta ©

tesserino
• CKSI ~ Contagious Kristen Stewart Italia Edward So Sexy  ;Amiable Ashley Greene Italia~
Affiliati
Valutazioni & Co
Edward So Sexy
Image and video hosting by TinyPic Basta! Ci siamo scocciati di doverci preoccupare, oltre che all'aggiornamento del forum, di ripulire la tag dai messaggi di spam!

Skin designed by ,chemical velvet @ hidden track